0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Internet Explorer 9 Beta non piace al W3C

8 novembre 2010
7 Views

Come vi avevamo già scritto qualche giorno fa, Internet Explorer 9 sembra proprio convincere più del suo predecessore e i numeri parlano davvero chiaro: il browser di Microsoft risulta essere ad oggi quello che, in versione beta, ha raccolto i maggiori consensi di sempre.

Internet Explorer 9 è stato infatti scaricato in versione beta oltre 10 milioni di volte.

Lo scopo di Microsoft sembra già essere raggiunto, seppur parzialmente: contrastare Chrome e Firefox non è più un miraggio, specie se è vero quel che Microsoft pubblicizza ovvero una maggiore facilità d’uso per quel che riguarda Internet Explorer 9 e una velocità d’uso superiore e di molto rispetto ad Internet Explorer 8.

Ovviamente non poteva mancare la querelle visto che se Microsoft sostiene di aver superato tutti i test di compatibilità, il W3C non è della stessa opinione e sostiene che il supporto di IE9 al nuovo Html 5 non è così esaltante come Microsoft vuol far credere.

Intanto se volete scaricare Internet Explorer 9 e/o scoprirne tutte le caratteristiche e novità, date un’occhiata al sito www.labellezzadelweb.it creato da Microsoft per lanciare la sua creatura.

Vi consigliamo anche