0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Internet Explorer 9, download dal 14 marzo

dgmag - 10 marzo 2011
10 marzo 2011
12 Views

Arriverà fra pochi giorni Internet Explorer 9: la versione finale del nuovo browser di casa Microsoft sarà infatti rilasciata lunedì 14 marzo 2011, esattamente un anno dopo l’uscita della prima beta.

Molte le migliorie apportate da Microsoft al suo browser: in primis l’aspetto grafico in cui non saranno più presenti tanti elementi come in passato ma tutto sarà razionalizzato e maggiormente schematizzato e schematizzabile nell’ottica di rendere più semplice ed immediata la fruizione del prodotto.

Ad attirare la curiosità dei più è comunque il supporto allo standard HTML 5 e un rinnovato JavaScript che gestirà il caricamento delle pagine in maniera più veloce.

Maggiori informazioni sono disponibili qui mentre se non volete attendere la versione finale del 14 marzo potete sempre scaricare la release candidate di Internet Explorer 9 e iniziare ad utilizzarlo in attesa del rilascio ufficiale.

Internet Explorer 9 sarà disponibile per gli utenti di Windows Vista e Windows 7 mentre gli utenti di Windows Xp dovranno continuare ad utilizzare Internet Explorer 8; ricordiamo che Microsoft ha aperto un sito per convincere l’11% della popolazione mondiale che ancora utilizza Explorer 6 a metterlo da parte proprio in vista dell’uscita di IE9.

Loading...

Vi consigliamo anche