0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Italia.it online per finta

La Redazione
16 luglio 2009
7 Views

Italia.it debutta oggi: anzi, diciamolo chiaramente, avrebbe dovuto debuttare oggi.

Perchè nonostante si parlasse di mandare online il portale turistico fin da questa mattina, in realtà si sta verificando qualcosa di paradossale che fa presagire il peggio.

Digitando il nome del sito fin da questa mattina intorno alle 11 si ottiene un messaggio davvero inquietante: “Autenticazione richiesta”. Con conseguente richiesta di password.

Ieri il portale era stato presentato in pompa magna a Palazzo Chigi: "con questo nuovo portale vogliamo dare nuovo incremento all’economia turistica del nostro Paese. Punteremo sulle motivazioni, sulle emozioni, il nostro sarà un portale emozionale", aveva detto la Brambilla.

Dimenticandosi di specificare se si tratta di emozioni legate alla rabbia per i tanti soldi mandati in fumo e che probabilmente continueranno ad essere mandati in fumo, viste le premesse tutt’altro che incoraggianti.

Il progetto una volta terminato avrà un costo di 5 milioni di euro: per ora, calcolando l’anticipo dei costi, dobbiamo e possiamo commentare solo il pop-up del login…

Vi consigliamo anche