0 Shares 58 Views
00:00:00
16 Dec

La lettera di Babbo Natale dalla Lapponia per un regalo di Natale speciale

dgmag - 13 dicembre 2011
13 dicembre 2011
58 Views

Se state pensando ad una idea regalo originale per fare felici i bambini oppure per far sentire bambini gli adulti, sicuramente la lettera firmata da Babbo Natale è un’ottima e simpatica idea perchè è poco costosa ed è piacevole da ricevere.

Al costo di 7.75 euro
è infatti possibile richiedere, direttamente da qui, una lettera firmata e imbustata da Babbo Natale che da Rovaniemi appone il suo timbro speciale sulla missiva e inserisce all’interno della busta anche un piccolo omaggio.

Ogni lettera è firmata personalmente da Santa Claus
che sceglie ogni anno un messaggio diverso e lo personalizza inserendo il nome del mittente e quello del destinatario ed è possibile inoltrare la propria richiesta fino al 15 dicembre per ricevere la lettera a casa entro Natale.

Ogni lettera è dotata di certificato di autenticità in quanto il servizio erogato dal presente sito è stato riconosciuto, fin dal 2011, dalla Santa Claus Embassy Europe che ne garantisce l’autenticità e la veridicità.

Grazie alla vendita delle lettere di Babbo Natale, inoltre, si sostiene l’economia locale di Rovaniemi e si aiutano diverse associazioni di volontariato svolgendo in questo modo due diverse azioni.

Un regalo davvero diverso dal solito e che farà piacere al destinatario!

Loading...

Vi consigliamo anche