0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Le ricette di Cotto e Mangiato di Benedetta Parodi sono online

27 settembre 2010
14 Views

Dallo scorso anno Benedetta Parodi è diventata seguitissima con la sua rubrica Cotto e Mangiato nel corso della quale, da sola o in compagnia di ospiti famosi, offre consigli e ricette per la preparazione di stuzzicanti manicaretti.

Non poteva dunque mancare la caccia alla scoperta delle ricette di Cotto e Mangiato che, pur non avendo uno spazio personale e un sito Internet dedicato, sono postate sul TgCom ad uso e consumo degli spettatori.

Sul TgCom si trovano sia le ricette che le videoricette in modo tale da soddisfare le aspettative e le necessità di tutti gli amanti della cucina in cerca di nuove idee, stimoli ed ispirazione per una cucina sana, gustosa, creativa e allo stesso tempo semplice e veloce.

L’idea di condividere con gli utenti le ricette di Cotto e Mangiato è sicuramente interessante dal momento che non tutti riescono a seguire la rubrica in televisione oppure, pur riuscendo, non sono in grado di coglierne tutti i passaggi.

Poter consultare l’archivio delle ricette direttamente da casa propria diventa dunque un elemento aggiuntivo che sicuramente rende Cotto e Mangiato molto più appetibile rispetto ad altre trasmissioni del genere.

Vi consigliamo anche