0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Le ricette di Cotto e Mangiato sbarcano su Facebook

12 ottobre 2010
7 Views

Forte del successo che sta ottenendo in televisione e dei consensi che riceve pressochè giornalmente anche online, Benedetta Parodi e il suo Cotto e Mangiato da ieri sono sbarcati su Facebook con una Fan Page davvero simpatica e originale.

Oltre alla Bacheca contenente gli aggiornamenti di Status, la Fan Page di Cotto e Mangiato presenta l’interessante tab con le Fotoricette in cui sono inserite le ricette trasmesse durante il programma e il tab Cucina Tu che permette ai Fan di inviare la loro ricetta che sarà poi ripubblicata sulla bacheca della FP.

Divertente anche il Quiz per scoprire se si è davvero degli esperti ai fornelli.

Nonostante sia stata varata ieri, la Fan Page di Cotto e Mangiato è costantemente aggiornata, interattiva e davvero ben fatta in quanto non solo riporta le ricette presentate in trasmissione ma invita i Fan ad interagire in modo tale da creare quell’interscambio che la Rete rende possibile e necessario a differenza della televisione che invece lascia tutto in qualche modo asettico.

Non a caso in pochissime ore la FP di Cotto e Mangiato ha acquisito tanti Fan grazie al passaparola e soprattutto grazie alla presenza di applicazioni e aggiornamenti di status originali, simpatici e divertenti.

Se volete dunque restare aggiornati sul mondo di Cotto e Mangiato e trovare le ricette proposte in trasmissione diventate Fan cliccando qui: vi si aprirà un mondo intero e magari imparerete cose sulla cucina che mai avreste pensato di poter imparare!

Vi consigliamo anche