LimeLife.com, il nuovo portale al femminile

Un nuovo portale è apparso in rete e ha uno stile tutto femminile.

Si chiama LimeLife.com e non è il solito sito web con i soliti consigli su come truccarsi o su cosa indossare per conquistare l’uomo dei sogni.

LimeLife.com è un blog con le caratteristiche della community ed è diviso per argomenti: sesso e amore, celebrità, moda, bellezza, sullo schermo, musica, vita, shopping e mobile. Quest’ultima una piccola sezione che permette di ricevere le news di LimeLife sul proprio telefonino.

Ma la novità di LimeLife sta nella possibilità di creare e di collezionare degli Snap. Infatti, previa registrazione, LimeLife dà l’opportunità di aggiungere tutte le immagini e le foto che più ci piacciono del web per condividerle con gli altri utenti. Basta trascinare il pulsante ADD TO MY SNAPS sulla finestra del proprio browser e utilizzarlo quando scoviamo qualcosa di interessante. 

A parte trattare argomenti sia seri che frivoli, LimeLife si distingue da altri siti web perché si presenta prima di tutto come luogo d’incontro. Inoltre, come scritto su KillerStartsUp, è un portale che risponde a tutte le esigenze della donna moderna e, aggiungiamo noi, ne rispecchia a pieno le caratteristiche: è solare, divertente e multitasking.