0 Shares 70 Views
00:00:00
25 May

Linkedin in italiano, nuove opportunità per i professionisti

dgmag - 15 aprile 2010
15 aprile 2010
70 Views

LinkedIn, il più grande network di professionisti al mondo con oltre 65 milioni di iscritti, ha annunciato oggi la disponibilità della versione italiana della community.

Questo annuncio segue a brevissima distanza il lancio del sito in portoghese di LinkedIn, avvenuto lo scorso 13 aprile, e si inserisce nella strategia di investimento di LinkedIn sui principali mercati europei. LinkedIn è disponibile anche in inglese, francese, spagnolo e tedesco.

Da oggi gli utenti potranno selezionare la versione italiana di LinkedIn direttamente dalla home page. In Italia la community può contare su un numero crescente di iscritti: attualmente quasi un milione di professionisti utilizzano LinkedIn e l’aggiunta della versione italiana del network consentirà ai suoi membri di comunicare, collaborare e condividere informazioni con i loro contatti più fidati in modo ancora più facile, usando la loro lingua madre.

Per accedere alla versione italiana di LinkedIn, basta visitare la nuova pagina di benvenuto in italiano: http://www.linkedin.com/italiano. I nuovi membri possono registrarsi alla seguente pagina: http://it.linkedin.com.  

Il lancio del sito in italiano di LinkedIn rappresenta per gli utenti italiani una nuova opportunità per creare contatti lavorativi utili e crearsi una rete attiva e partecipe.

Loading...

Vi consigliamo anche