0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Luxgallery anche in inglese

dgmag - 25 marzo 2009
25 marzo 2009
9 Views

La moda, i vini pregiati e le mostre. L’arte, il design e i prodotti tipici della buona tavola. In una parola il meglio del made in Italy fa bella mostra di sé sul sito www.luxgallery.co.uk, la versione inglese del primo portale italiano del lusso.

Sulle sue pagine gli approfondimenti di Luxgallery.it che rappresentano nel mondo l’eccellenza dei prodotti e delle tendenze di casa nostra.

Dai maglioni di cashmere alle auto da nababbi fino all’originale telefonino con diamanti. Accanto una stupenda istantanea di uno yacht da 80 metri che lascia poco all’immaginazione e una Ferrari da sempre simbolo del nostro Paese.

C’è poi lo spazio, dedicato alle interviste con i protagonisti del mondo della moda e del lusso e quello con suggerimenti per viaggi e tempo libero.

Tra le segnalazioni più originali lo snow kite sulle Dolomiti, la visita in galleria per ordinare i migliori vini del mondo a Milano e, sempre nella metropoli lombarda, l’idea di una cena al lume di candela con vista sul Castello Sforzesco.

La scelta di dar vita a una nuova versione in inglese del sito del lusso Luxgallery nasce per venire incontro alle esigenze di un pubblico sempre più vasto: aumenta sempre più, infatti, la domanda di informazioni, novità e opportunità di investimento, legate al lusso da parte di utenti dei Paesi di area anglofona, del Medio-Oriente, dell’Europa dell’Est e un po’ da tutto il mondo.

Loading...

Vi consigliamo anche