0 Shares 9 Views 2 Comments
00:00:00
15 Dec

Mamma e Bimbo dell’anno, Intima Roberts cerca testimonial

21 ottobre 2011
9 Views 2

Mamme e bimbi d’Italia unitevi, fotografatevi e vincete: è questo l’invito che Intima Roberts rivolge a tutte le donne per mettere in evidenza il legame con il loro figlio e sperare di vincere un fantastico premio grazie al concorso Mamma e Bimbo dell’anno.

Intima Roberts chiede a tutte le mamme di inviare una foto che le ritrae insieme al proprio figlio o figlia, di età compresa tra i 3 e i 10 anni, per testimoniare l’amore reciproco e per proporsi come testimonial di tutti i prodotti Intima Roberts.

Le foto possono essere caricate fino al 31 dicembre 2011 e, in base ai voti ricevuti da parte degli utenti, ne saranno selezionate 3 che avranno la possibilità di farsi fotografare dalla fotografa professionista Silvia Pampallona.

Una giuria "di qualità" decreterà la coppia vincitrice della prima edizione di "Mamma e Bimbo dell’anno" che potrà diventare protagonista di tutti i materiali promozionali del brand per tutto il 2012.

Il concorso Mamma e Bimbo dell’anno si inserisce nell’ambito delle attività di lancio e promozione dei due detergenti Intima Roberts Camomilla e Intima Roberts con Antibatterico naturale che si caratterizzano per formulazioni dolci a base di estratti naturali adatti anche per l’igiene intima dei più piccoli.

Intima Roberts Camomilla è infatti a base di estratti di Camomilla Recutita nota per le sue proprietà lenitive, anti-irritanti e calmanti mentre Intima Roberts con Antibatterico naturale e a base di timo e malva, note per le loro proprietà rinfrescanti e calmanti.

Maggiori informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito www.intimaroberts.it dove si possono caricare le foto e soprattutto farsi votare per avere più possibilità di entrare nella rosa dei 3 finalisti.

Loading...

Vi consigliamo anche