0 Shares 6 Views 7 Comments
00:00:00
12 Dec

Marco Simoncelli morto, Nonciclopedia ironizza in maniera macabra

24 ottobre 2011
6 Views 7

La morte di Marco Simoncelli ha scatenato reazioni di cordoglio nel mondo dello sport ma anche in quello dello spettacolo e tra la gente comune e non è mancata la presa di posizione di Nonciclopedia che, subito dopo che si era diffusa la notizia, ha inserito un commento dedicato alla scomparsa del ragazzo che ha mandato su tutte le furie tutti.

Su Nonciclopedia sono infatti comparse battute pesanti sulla morte di Simoncelli che hanno scatenato la reazione di Vasco Rossi il quale su Facebook ha ribadito la sua voglia di mettere fine a certi modi di fare da parte del sito che, secondo il rocker, dovrebbe cambiare sottotitolo inserendo vomito al posto di satira.

La battuta incriminata dovrebbe essere "Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che sarà l’ultima!" che compare ancora nella sezione Notizie Flash insieme ad un’altra che suona così: "Valentino Rossi dopo l’incidente di Sepang si fa coraggio: "È dura ma bisogna passarci sopra".

Oltre a Vasco Rossi si sono schierati contro Nonciclopedia anche Francesco Facchinetti e Fiorello che hanno invitato Nonciclopedia a mostrare la foto di chi ha postato quell’aggiornamento e a rimuoverlo immediatamente dal sito.

Vi consigliamo anche