0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Maurizio Crozza copia da Twitter, la Rete insorge

8 febbraio 2012
9 Views

Scontro tra Maurizio Crozza e la Rete: secondo gli utenti iscritti a Twitter, infatti, il comico genovese attingerebbe parecchio dal social network per tirare fuori le battute della copertina di Ballarò.

Ed è già trend topic su Twitter l’hashtag #copiaeincrozza con il quale gli utenti stanno facendo sentire la loro: alcuni accusano Crozza di plagio, altri smorzano i toni e ironizzano, altri ancora suggeriscono a Crozza cosa fare nei prossimi giorni e soprattutto martedì prossimo.

Il diretto interessato si è ancora difeso dalle accuse ironizzando e il #copiaeincrozza rischia di essere il nuovo tormentone di questi freddissimi giorni di febbraio.

Nel recente passato è stato accusato di copiare le battute di altri Daniele Luttazzi mentre Maurizio Crozza era stato citato per un caso di plagio già nel maggio 2010 quando durante Crozza Italia su La7 durante la parodia di Voyager citò due battute andate in onda durante il programma Linea di confine su Central Station.

Ecco la copertina di Maurizio Crozza a Ballarò, accusata di copiare e incollare (o anche di retwittare) le battute che circolano su Twitter:

Vi consigliamo anche