Mtv sbarca su Msn

Mtv Italia sbarca su Windows Live Messenger con Messenger Battle di TRL, una battaglia a suon di musica, artisti e divertimento.

Dal 2 dicembre, i milioni di utenti di Messenger possono infatti interagire in diretta, comodamente da casa, con Mtv!

Nella colonna a sinistra della finestra principale di Messenger appare il loghino Mtv e, cliccando, si apre un’intera pagina dedicata alle iniziative di Mtv Italia e al sondaggio giornaliero di TRL- Total Request Live: Qual’è la tua band preferita? Il cantante dell’anno? Il volto femminile del 2009? Il videoclip più bello?

Per far vincere i vostri idoli preferiti basta cliccare sul nome dell’artista o della band e subito il vostro voto si sommerà ai voti degli altri utenti.

Durante TRL, lo show cult condotto da Elena Santarelli e Carlo Pastore in diretta da Piazza Duomo dal lunedì al venerdì alle ore 15.00 su Mtv Italia, verrà decretato il vincitore e potrete vedere il video del vostro beniamino direttamente in tv.

Oltre alla Messenger Battle di TRL all’interno dell’area di Windows Live Messenger dedicata a Mtv è possibile trovare alcuni video registrati durante lo show e tante iniziative del network musicale, come la campagna Tocca a noi, che chiama i ragazzi a votare per il proprio futuro scegliendo tra 4 argomenti, o ancora, spezzoni dei programmi più conosciuti di Mtv come Very Victoria di Victoria Cabello e Il testimone” di Pif.