0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Mtvmusic.com, musica gratuita online

16 novembre 2009
7 Views

E’ da una conoscenza ormai più che ventennale dei giovani, da un’esperienza e grande competenza musicale che nasce Mtvmusic.com, my music homepage, online da oggi: la prima casa della musica digitale targata Mtv, fatta dalla stessa rete che nel 1981 è stata la protagonista della rivoluzione dalla radio al video e che, ancora una volta, cresce al passo con i tempi.

Mtv trasforma i suoi innumerevoli contenuti fatti di performance esclusive, interviste, videoclip, show musicali in file digitali gratuiti e di alta qualità regalandoli al suo pubblico, soddisfacendo  il desiderio di cercare, trovare, scoprire e condividere quando, come e dove si vuole i contenuti musicali.
 
Mtvmusic.com è una library di contenuti video scelti, organizzati e nati dalle esperienze esclusive del Network Mtv con più di 16.000 contenuti video in continuo incremento: live, interviste, show musicali, concerti di oggi e del passato: dagli Mtv Unplugged, agli speciali Divas di VH1, dalle divertenti ospitate di artisti nei programmi più’ noti, alle esibizioni più famose dei Vmas e degli Emas e tutti i grandi eventi italiani, dall’Mtv Day ai Trl Awards.

Dotato di tutti i tool di social networking, Mtvmusic.com è dunque il passato, il presente e il futuro della musica di Mtv: un unico sito internet, che vuole diventare il punto di partenza per la navigazione dedicata alla musica, per orientarsi, cercare, trovare, scoprire e poi seguire percorsi musicali che possono portare altrove.
 
Gli utenti possono avere accesso ad una vasta library di contenuti raccolti in un’unica destinazione, disegnata privilegiando l’esperienza video e una semplice user experience. Mtvmusic.com vuole diventare “my music homepage” per gli utenti ma lo è già per gli artisti che hanno con il pubblico e  con il brand Mtv una relazione forte ed esclusiva.

Loading...

Vi consigliamo anche