Mydeco.com per arredare casa

Brent Hoberman e Martha Lane Fox, fondatori del celebre Lastminute.com, hanno avuto un’altra idea che sembra essere già vincente; fonte della notizia è Skynews.

L’idea si chiama Mydeco, ed è un website che suggerisce in modo semplice come arredare al meglio la propia abitazione.

Mydeco dà la possibilità di progettare in 3D la stanza o l’appartamento che abbiamo intenzione di trasformare: basta inserire la fotografia dell’ambiente e sbizzarrirsi dipingendo le pareti e inserendo i modellini dei mobili più adatti al nostro gusto.

Il website suggerisce i negozi dove trovare i prodotti con i prezzi migliori e aiuta a trovare il proprio stile nei casi di mancanza di idee e di ispirazione. Infatti, cliccando su What’s your style, è possibile scegliere tra una serie di immagini quella che preferiamo, così che Mydeco possa farsi un’idea dello stile che potremmo adottare per, ovviamente, consigliarcelo.

La brillante idea non poteva non comprendere una community, un insieme di persone con cui condividere le proprie idee sul design e sulla decorazione d’interni.

Per adesso Mydeco è soltanto alla versione beta, per cui non tutti i servizi sono disponibili, ma siamo certi che lo saranno a breve.

Buon divertimento!