0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

MySpace Music, da oggi è possibile caricare più brani

15 aprile 2009
8 Views

MySpace.com ha annunciato che gli artisti e le band presenti sulla piattaforma potranno caricare fino a 10 brani musicali attraverso il player incluso nel loro profilo.

Questo strumento, che fino ad oggi includeva un massimo di 6 brani da condividere in streaming con i propri fan, è stato ampiamente utilizzato dai musicisti per promuovere nuovi singoli o album attraverso MySpace, offrendo al contempo la possibilità per gli utenti di aggiungere al proprio profilo le canzoni preferite.

Nei prossimi giorni MySpace prevede un significativo incremento dei nuovi brani disponibili per l’upload, dal momento che milioni di artisti attivi sul portale amplieranno la propria playlist fino a un numero di tracce simile a quelle mediamente contenute in un album.

Musicisti del calibro di The Artic Monkeys e Lily Allen  hanno scalato le classifiche grazie alla loro abilità nel mettere la propria musica direttamente a disposizione dei fan attraverso i rispettivi profili su MySpace.

Per scoprire come beneficiare al meglio della propria presenza su MySpace in qualità di artisti o band, è sufficiente consultare l’apposita pagina Web all’indirizzo: www.myspace.com/myspacemusica

Vi consigliamo anche