Mytopia, per giocare in compagnia

Mytopia è il luogo d’incontro per chi ama giocare in compagnia. Possono partecipare utenti provenienti da diversi social network: Facebook, MySpace, Bebo, hi5 e Friendster.

Una partita a poker o a scacchi, a bridge o a backgammon, un bingo, un blackjack, una scommessa sulla roulette, una gara a sudoku o, perché no, un video poker. Su Mytopia le opzioni sono tante e le competizioni anche: saranno meglio i giocatori maschi o le giocatrici? Sono più bravi gli utenti di MySpace o quelli di Facebook?Chi è il campione del mondo? In palio ci sono delle pepite d’oro e d’argento.

Per iniziare a giocare basta iscriversi e invitare altri utenti. Mytopia è per il momento in versione beta, ma ha intenzione di crescere e di aumentare la scelta dei giochi.

La filosofia di questo luogo virtuale si basa sul gioco, visto come momento di socializzazione e di aggregazione. Adesso, grazie a Internet, al web e allo scambio continuo di informazioni e di files di ogni genere, è possibile giocare con gli abitanti di tutto il pianeta e condividere con loro momenti piacevoli e divertenti.

  

Perché allora non approfittarne?