0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Nadia Macri ad Annozero, il video dell’intervista

21 gennaio 2011
8 Views

Dopo Ruby Rubacuori a Kalispera, ieri è stata Nadia Macrì la protagonista della serata televisiva: la donna è stata intervistata ad Annozero da Michele Ruotolo ed ha raccontato la sua verità relativa al caso Ruby-Silvio Berlusconi, peraltro mostrando il numero di telefono del Presidente del Consiglio coperto solo nelle ultime tre cifre finali.

Nella sua intervista-racconto la Macrì sostiene di aver preso parte a dei festini ad Arcore, l’ultimo dei quali ha partecipato risalirebbe ad aprile 2010; al party sarebbero stati presenti Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi e con loro circa 20 ragazze.

Sempre durante la stessa festa sei di queste giovani donne, dice la Macrì, sarebbero state portate in piscina e Silvio Berlusconi si sarebbe spogliato nudo per fare un bagno insieme a loro prima di consumare un vero e proprio rapporto sessuale con ognuna delle sei ragazze.

Quanto a Ruby, ovvero Karima El Mahroug, secondo Nadia Macrì era presente alla festa, urlava, era a seno scoperto ed ubriaca.

Ecco le dichiarazioni di Nadia Macrì ad Annozero di ieri:
 

Vi consigliamo anche