Natale 2014: i regali più venduti su Amazon

Quali sono stati gli articoli più acquistati su Amazon per questo Natale 2014? Ecco la lista dei regali di Natale più venduti da Amazon

Tra i regali di Natale 2014 più popolari su Amazon, spicca il nuovo party game Just Dance 2015. Il gioco della Ubisoft racchiude in sé un game play divertente che riesce a trascinare anche le persone più timide e pacate. Seguono poi i soliti Fifa 15 e GTA V, ma i regali di questo Natale non sono stati soltanto videogame per console, lo dimostra la presenza di un vecchio classico, Twister, nella lista dei regali più venduti.

La tecnologia è uno dei piatti forti di ogni Natale Amazon: ai primi due posti, con grande successo, si sono imposti il Kindle classico ed il Kindle Paperwhite, ovvero i famosissimi e-book di Amazon. Segue il nuovo Samsung S3 Neo, che ha ottenuto un grandissimo successo, quasi identico a quello dei nuovi modelli della famiglia Galaxy.

Passando al settore audiovisivo, Vasco Rossi e i Pink Floyd si sono imposti nelle prime posizioni degli album musicali più venduti, mentre Frozen ha dominato la scena nelle vendite di DVD.

Come ogni anno, non sono mancati i soliti prudenti. Sono state molte infatti le persone che hanno deciso di regalare un buono da spendere su Amazon, evitando così il rischio di consegnare nelle mani dei propri cari articoli poco graditi.

Anche per il Natale 2014 di Amazon, senza tante sorprese, a farla da padrone è stata la tecnologia. Il quadro completo degli articoli acquistati su Amazon infatti sottolinea una tendenza in continua crescita e ormai affermata da anni.