0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Nonna Annarella, il video di Striscia impazza sulla Rete

27 ottobre 2010
9 Views

Se Maria De Filippi a Uomini e Donne ci aveva fatto conoscere Angela Troina la Favolosa Cubista sdoganando di fatto l’immagine delle vecchiette tutte ago e filo, è Internet a regalarci un personaggio degno del successo della Cubista: Nonna Annarella, il nuovo fenomeno che sta spopolando.

Non sapete chi è Nonna Annarella? Si tratta di una simpatica vecchietta che insulta i politici a Montecitorio senza fare sconti a nessuno e che è stata ripresa da Striscia la Notizia che l’ha resa un vero e proprio personaggio.

Nonna Annarella ha inveito contro la portavoce vicaria del Pdl Anna Maria Bernini e contro il deputato Benedetto Della Vedova durante un’intervista in tv davanti a Montecitorio e la sua performance sta facendo registrare picchi di visite assurde.

Neanche a dirlo, il video sta facendo il giro della Rete ma soprattutto qualcuno spera che Annarella diventi il simbolo della scontentezza degli italiani e che come tale venga presa a modello per i prossimi politici.

Sono già nati i primi gruppi su Facebook che in pochissimo hanno raggiunto tantissime persone come il Signora Annarella Fan Club.

Guardate cosa combina Nonna Annarella
davanti alle telecamere di Striscia:

Vi consigliamo anche