0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Nubifragio Roma 20 ottobre, i video più significativi

20 ottobre 2011
10 Views

Un acquazzone di proporzioni incredibili ha mandato letteralmente in crisi la città di Roma che si è svegliata sotto un fiume di acqua in piena con conseguenze drastiche per la popolazione e per la città.

Tombini allagati, stazioni della metropolitana inagibili, strade completamente smottate e servizi in tilt sono stati motivo di paura e contestazione da parte dei romani che giovedì 20 ottobre hanno vissuto una sorta di incubo durato una mattinata intera.

E se c’è chi ride sostenendo che si è trattata della vendetta del "pelliccia" (il ragazzo arrestato per gli scontri del 15/10) c’è chi se la prende con l’amministrazione comunale per non aver mai messo in sicurezza la città e aver permesso che succedesse quello che è successo; ricordiamo che già lo scorso 19 settembre 2011, di notte, Roma era stata colpita da un violento nubifragio che però era stato più clemento rispetto a quello del 20/10.

Nel complesso in 2 ore sono caduti oltre 50 ml di pioggia.

Sul Web è un continuo postare video a testimonianza della situazione e vi riportiamo i più significativi invitandovi a segnalarne altri:

Vi consigliamo anche