Oggi è Blog Action Day

Oggi è il Blog Action Day, momento durante il quale tutti i blogger del mondo sono invitati a partecipare per discutere il tema della povertà semplicemente scrivendo un post che riguarda questo argomento.

L’iniziativa serve a fare in modo che tutti dicano la loro e che tutti eprimano un’opinione in modo tale da creare una discussione alla quale tutti possono partecipare. E’ un modo solidale e stimolante di sensibilizzare le persone e sarebbe magnifico se venissero fuori idee originali fino ad ora mai espresse.

 

E’ possibile partecipare in modo diversi: pubblicando un post o un video che abbia come tema principale la povertà; donando il guadagno di una giornata da blogger; promuovendo il Blog Action Day e diffondendo in rete la notizia di questa iniziativa; aiutando con le traduzioni oppure cercare di essere creativi e di promuovere qualcosa di nuovo.

Partecipare al Blog Action Day significa mettere a disposizione del mondo il proprio talento da blogger.

  

Non guasterebbe, per una volta, dedicarsi a un tema differente da quello a cui abbiamo deciso di dedicare la maggior parte delle nostre energie.