0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Parole più cercate su Yahoo! Usa nel 2009: stravince Michael Jackson

1 dicembre 2009
10 Views

Michael Jackson è stato la parola più cercata dell’anno sul motore di ricerca internet Yahoo!; per la prima volta dopo quattro anni la speciale vede Britney Spears scendere dal gradino più alto del podio

Al secondo posto tra i più ricercati c’é la saga Twilight: i film tratti dai libri di Stephenie Meyer hanno visto gli utenti scatenarsi a caccia di notizie su dvd e colonne sonore, ma anche sugli ultimi gossip dei principali membri del cast. In terza posizione si piazza il World Wrestling Entertainment, seguito dall’attrice emergente Megan Fox, protagonista dei film Transformers.

La Fox è al primo posto tra le ricerche fatte su Yahoo! via cellulare, dove precede i giochi per telefonino e Michael Jackson. Quest’ultimo guadagna ovviamente la classifica delle 10 celebrità scomparse, che vede sul podio anche Farrah Fawcett e Patrick Swayze.

Tra i politici trionfa Barack Obama, che stacca nettamente Sarah Palin e George W. Bush.

Nella scienza domina l’influenza A, mentre nello sport a vincere è la squadra di football americano Dallas Cowboys, seguita dal boxer filippino Manny Pacquiao e dalla tennista russa Maria Sharapova.

Vi consigliamo anche