Planet eye, informarsi prima di partire

Planet Eye un’eccellente guida turistica virtuale, è un nuovo modo di esplorare il mondo e di scegliere la prossima meta di viaggio in modo consapevole.

Planet Eye mette a disposizione di tutti una serie di capitali linkabili. Una volta scelta la destinazione, è possibile guardare se è presente nell’elenco del sito web ed eventualmente cliccarci sopra: una pagina web dedicata alla scelta apparirà in tutta la sua chiarezza.

Di ciascuna città sono infatti disponibili le informazioni basilari, come il numero degli abitanti, il codice postale e altre, la lista delle otto attrazioni più attraenti del luogo, quella degli alberghi più accoglienti e quella degli otto migliori luoghi di ristoro. Per rendere più semplice il soggiorno, Planet Eye mette a disposizone le mappe che aiuteranno a raggiungere locali, hotels, musei e monumenti rapidamente e senza problemi.

E se una mappa non dovesse bastare né convincere troppo, è possibile guardare le fotografie che i fotografi di tutto il mondo inviano a Planet Eye.

 

Planet Eye ha inoltre creato un team di esperti locali, persone che descrivono la città in cui vivono e che recensiscono eventi e posti interessanti nei blog appositi. Per i più meticolosi c’è Travel Pack, il sistema che permette di organizzare passo dopo passo il proprio viaggio.

Originale, divertente e pieno di informazioni utili: diventerà impossibile partire senza aver prima dato un’occhiata a questo sito web dedicato ai viaggiatori.