0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Prefissi internazionali: come trovarli online

19 gennaio 2011
8 Views

Se state cercando i prefissi internazionali di tutto il mondo, potete facilmente trovarli online spulciando una serie di siti che consentono di venire a conoscenza dei prefissi mondiali sia se dovete fare una telefonata all’estero che se ne avete ricevuta una e non sapete da dove proviene.

Se volete cercare il prefisso di uno Stato estero la cosa migliore è consultare Pagine Bianche grazie al quale accedere al database contenente i prefissi di tutto il mondo in un comodo menù a tendina che consente di cercare agevolmente il Paese.

Anche se conoscete prefisso internazionale e volete sapere da dove arriva potete consultare Pagine Bianche a questo indirizzo.

Su Wikipedia è stata creata una voce apposita dedicata ai prefissi internazionali che può essere consultata scorrendo la lista dei Paesi presenti.

Se state cercando i prefissi internazionali di un Paese specifico potete anche digitare i numeri direttamente su Google per trovare i risultati più appropriati e sapere a chi appartiene il numero che vi sta chiamando.

Vi consigliamo anche