0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Privacy su Facebook, nuove opzioni

La Redazione - 3 luglio 2009
La Redazione
3 luglio 2009
17 Views

Non si placa la questione relativa alla privacy sui social network e su Facebook in particolare: il noto social network, infatti, ha deciso che aggiornerà i suoi criteri di protezione della privacy offrendo agli iscritti la possibilità di decidere la quantità di informazioni personali da condividere in rete.

Il responsabile della privacy di Facebook, Chris Kelly, ha annunciato le novità sul blog di Facebook sottolineando che per gli utenti potranno scegliere fra diverse opzioni, concedendo l’accesso al proprio profilo personale a tutti gli amici, a solo una parte di loro, agli ex compagni di scuola o ai colleghi di lavoro.

Sarà inoltre prevista un’opzione per condividere pubblicamente il contenuto della propria pagina con tutti gli utenti della Rete.

Le nuove opzioni di Facebook saranno testate su un gruppo selezionato di utenti negli Stati Uniti a partire dalle prossime settimane; raccolto i suggerimenti, le nuove opzioni saranno successivamente estese a tutti gli utenti del social network.

Loading...

Vi consigliamo anche