0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Quali sono le parole più cercate su Google in questa Estate 2013

LaRedazione
2 agosto 2013
16 Views

Per un abituale frequentatore di siti, blog,forum e di quant’altro si possa trovare on-line, risulta senz’altro molto interessante la classifica delle parole fin qui più cercate sull’onnisciente Google, in questa estate 2013. Che cercare le più varie e disparate notizie, in quello sconfinato mondo virtuale quale è internet, sia uno dei principali passatempi del popolo del web, è cosa risaputa. Quanti di noi infatti quotidianamente si rivolgono a quel sapientone di Google, che mai nulla si lascia sfuggire per quanto riguarda notizie, video o scoop? Bisogna però ammettere come, anche i più tenaci e convinti ricercatori di notizie on line tendono spesso ad allinearsi a quelle che sono le ricerche maggiormente effettuate in rete.

In questa maniera si vengono a creare quindi delle vere e proprie classifiche di eventi, uomini o notizie, che spesso acquistano il monopolio delle ricerche on-line. Questo è proprio quello che è avvenuto in questa estate in cui, principalmente, ciò che ha suscitato maggiore interesse negli abitanti del web, risulta essere stata la figura del nuovo e moderno Papa Francesco ampiamente apprezzato durante il suo recente viaggio in Brasile, seguito a ruota dalla nascita, in quel di Londra, del tanto atteso Royal Baby.Ma queste sono solo le punte dell’iceberg.

Le ricerche, seppur meno assidue rispetto alle precedenti, riguardano molti altri campi. In tema di musica: Duft Punk e Max Pezzali la fanno da padrona. Per quanto riguarda le vacanza poi, le più ricercate, dato il delicato periodo, non potevano che essere tassativamente low cost, a costo di passarle in Italia. Immancabili, a dire il vero come ogni anno, troviamo anche le ricerche di svariate diete che forse però non sempre vengono rigidamente seguite. Questa particolare classifica delle parole più cercate su Google in questa estate 2013 si chiude poi, come era prevedibile, con le solite ricerche :dalla discussa regina del web Sara Tommasi, al centravanti del Milan e della Nazionale Mario Balotelli, dall’affascinante Jhonny Deep alla bellissima Selena Gomez.

Loading...

Vi consigliamo anche