0 Shares 42 Views
00:00:00
21 May

Quimamme.it, il sito per i genitori diventa più interattivo

dgmag - 6 aprile 2009
6 aprile 2009
42 Views

Una community di mamme sempre più numerosa con articoli aggiornati quotidianamente e servizi utili a mamme e papà.

Parliamo di Quimamme.it, il portale Rcs dedicato ai genitori che è stato rinnovato con l’obiettivo di diventare il primo quotidiano online per le famiglie grazie ad un ancora maggiore coinvolgimento dei suoi iscritti e a servizi di qualità, per accompagnare i genitori di oggi nel mestiere più bello e difficile del mondo.

Tra le novità più interessanti le QuiMamme croniste: un gruppo selezionatissimo di mamme blogger già attive sul territorio che, in qualità di inviate speciali di Quimamme, segnaleranno tutto ciò che di bello c’è per le famiglie, con un occhio particolare a iniziative ed eventi.

In più, nel nuovo canale Giochiamo tante idee per divertirsi con i più piccoli e in È di moda tutte le novità trendy per mamme e bambini.

E ancora, partnership esclusive con le più grandi aziende dedicate all’infanzia e sinergie con i mensili di riferimento per i genitori (Io e il mio bambino, Donna&mamma, Insieme, Dolce Attesa, Style Piccoli), con i siti di RCS (Leiweb.it e Corriere.it) e con Bimbinfiera, il salone per la famiglia più importante d’Italia.

Loading...

Vi consigliamo anche