0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Regali di Natale su Internet con Paypal-shopping.it

4 novembre 2009
8 Views

Natale si avvicina e PayPal accorre in aiuto dei suoi utenti con tante idee originali e offerte esclusive presenti su www.paypal-shopping.it, per acquistare i regali senza stress e comodamente da casa.

Su www.paypal-shopping.it è possibile trovare le offerte e le promozioni dei partner di PayPal, risparmiando così tempo e denaro: niente più attese interminabili, code snervanti nei negozi e prezzi alle stelle.

Per trovare il regalo giusto, fare acquisti online è la soluzione ideale perché facile, veloce e sicura.

Sul www.paypal-shopping.it è sufficiente scegliere una categoria tra abbigliamento, editoria, telefonia, turismo ed elettronica di consumo e cliccare sul tipo di promozione più interessante per acquistare una delle tante proposte con pochi clic.

Per gli amanti della moda, a partire dal 16/11 Saldiprivati.com offre agli utenti PayPal sconti vantaggiosi, che raggiungono anche il 70% per i soci, e iscrivendosi al club si riceverà la carta VIP con 5€ di buono sconto in regalo validi fino al 31/12/09.

A portata di clic anche gli sconti su Guess.com  dove, acquistando un prodotto tramite www.paypal-shopping.it, si riceverà via email un buono sconto del 20% da spendere sul prossimo acquisto che verrà recapitato in un packaging speciale e con un biglietto di auguri personalizzato

Per i clienti PayPal che preferiscono regalare il classico libro o cd musicale, acquistando un prodotto Mondadori Shop dal 16/11 al 21/12, si riceverà un brano omaggio a scelta dal catalogo EMI oppure su Bol.it si può avere un buono sconto di 5 euro, acquistando per almeno 29 euro dal 16/11 al 21/12.

Per chi vuol fare le cose in grande, un viaggio è certamente un eccellente regalo: TUI.it dà diritto ad uno sconto pari all’8% per l’acquisto di un pacchetto vacanza.

E ancora, su Monclick si può usufruire fino ad uno sconto di 50€ per i regali tecnologici, acquistando con PayPal entro il 22/11 su MediaShopping sarà possibile ricevere un buono sconto supplementare di 30 Euro per i regali, utilizzabile dal 23/11/2009 al 31/12/2009, mentre fino al 30/01/2010 se si effettua una ricarica con TIM è possibile vincere un premio (il regolamento del concorso “Ricarica e vinci” disponibile su Tim.it).

Con PayPal puoi fare acquisti senza condividere i dati personali e finanziari, perché è sufficiente inserire username e password del tuo conto PayPal per completare la transazione in sicurezza.

Loading...

Vi consigliamo anche