0 Shares 5 Views
00:00:00
16 Dec

Registrare un dominio .tel, è boom

dgmag - 26 marzo 2009
26 marzo 2009
5 Views

E’ boom di registrazioni dei domini .tel che, lanciati ieri, sono già più di 100.000 nel mondo.

Più di 250.000 le richieste raccolte solo nelle prime 24 ore e questi secondo Telnic, l’azienda che ha voluto questa innovazione, sono "dati entusiasmanti".

I numeri sono destinati a crescere rapidamente anche grazie all’ingresso nel mercato di nuovi rivenditori di domini .tel come MySpace, che comincerà a distribuire il nuovo servizio attraverso il proprio social network da questo fine settimana, o il gigante British Telecom, che offrirà i nuovi domini da maggio.

"La risposta eccezionale di queste ore da parte degli utenti", ha commentato Khashayar Mahdavi, Amministratore Delegato di Telnic, "conferma che questo era proprio il momento giusto per lanciare il nostro servizio. La possibilità per privati e aziende di controllare le modalità e i canali attraverso i quali possono essere in ogni momento contattati da altre persone attraverso un unico dominio .tel ha colto evidentemente nel segno. Siamo davvero contenti di questa risposta”.

In Italia chiunque può acquistare un proprio dominio nomecognome.tel per circa 30 euro da provider come Register.it, Tuonome.it, e OwnIdentity.com.

Loading...

Vi consigliamo anche