0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Riapertura Playstation Network Sony: come ottenere il rimborso

2 maggio 2011
11 Views

A seguito dell’intrusione da parte di hacker professionisti nel Playstation Network Sony oltre a far sapere che il ripristino del sistema è avvenuto e ha anche fatto sapere che chi non ha potuto usufruire del servizio sarà risarcito.

Le funzionalità saranno tutte ripristinate entro la fine di maggio secondo un ordine che prevede che prima di tutto si metta mano al gioco online, compresa la verifica dell’originalità dei titoli per poi passare a Qriocity, alla gestione degli account, al download dei film, a PlayStation Home, alla lista degli amici e infine alla chat.

Al ripristino seguiranno gli aggiornamenti di sicurezza che consentiranno una migliore gestione dei dati degli utenti in modo da evitare cio’ che è successo lo scorso 17 aprile.

Quanto ai rimborsi, Sony ha annunciato che sta valutando la possibilità di regalare contenuti gratuiti a chi non ha potuto usufruire del servizio più 30 giorni di accesso libero al servizio PlayStation Plus e altrettanti giorni per Music Unlimited di Qriocity.

Nessuna informazione circa eventuali rimborsi/risarcimenti a favore degli utenti cui sono stati sottratti i dati personali.

Vi consigliamo anche