0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Ricette Philadelphia: online per tutti i gusti

21 gennaio 2011
12 Views

Il Philadelphia, o la Philadelphia come qualcuno chiama questo prodotto, è uno dei formaggi più apprezzati da sempre che si distingue per un sapore delicato e una leggerezza tale da essere adatto per varie preparazioni, dagli antipasti ai dolci; Philadelphia è realizzato con latte pastorizzato, crema di latte, sale, addensanti e fermenti lattici.

Proprio perchè versatile ed economico, Kraft ha deciso di dedicare un sito apposito al Philadelphia all’interno del quale si trovano tantissime ricette da ricreare a casa sia se si ha molto tempo a disposizione che nel caso invece non se ne abbia.

Il sito propone ricette in primo piano, presumibilmente le ultime inserite dalla redazione, e un ricco menù posto nel menù a sinistra in cui trovano spazio tutte le tipologie di ricette realizzabili con il philadelphia: si va dalle ricette con la verdura alle ricette a base di pollo passando per quelle a base di mele e pere e così via.

Le ricette possono essere selezionate anche in base al tempo di preparazione e al tipo di piatto che si vuole portare in tavola, sia esso della cucina italiana o della cucina internazionale; si può anche selezionare il tipo di Philadelphia che si vuole utilizzare per le proprie creazioni e sarà il database ad attivarsi in base alla richiesta dell’utente.

I colori del sito ricalcano da vicino quelli della confezione di Philadelphgia risultando caldi e accoglienti anche se il carattere e la grandezza del testo rischiano di renderne difficile la fruizione.

Per scrivere ed inviare suggerimenti si può utilizzare l’apposito form.

Vi consigliamo anche