Sanriotown, il mondo di Hello Kitty

La gattina Hello Kitty, nata alla fine degli anni Sessanta, continua a riscuotere così tanto successo in tutto il mondo che la Sanrio ha deciso di aprire un portale europeo per celebrarla.

Si chiama Sanriotown ed è sostanzialmente una community gratuita aggregata sotto il nome di Hello Kitty e dei suoi amici: Sanriotown vuole così diventare il luogo dove trovare tutte le informazioni su Hello Kitty e dove chattare e scambiarsi opinioni con altri appassionati della gattina sulla stessa Hello Kitty e i personaggi Sanrio, ma anche su argomenti come moda, amore, musica e giochi.

"Gli utenti", fanno sapere da Sanriotown, "avranno la possibilità di incontrare Hello Kitty e i suoi amici, bloggare su tutto ciò che è rosa, prendere parte a quiz e tutti i tipi di attività di intrattenimento e comprare gli oggetti dedicati ad Hello Kitty nel negozio online. Inoltre, possono condividere il divertimento con gli altri fan, giocando con una selezione di giochi on line disponibile".

Simpatica la sezione Dream Studio che consente di esprimere la propria creatività, caricando e personalizzando i propri video e le foto con tutta una serie di effetti speciali legati a Hello Kitty.

Sanriotown è accessibile cliccando qui

Eh sì, è proprio il caso di dire che Hello Kitty ha colonizzato il mondo, anche quello virtuale!