0 Shares 28 Views
00:00:00
15 Dec

Sarah Scazzi, le foto del corpo e del ritrovamento online e al processo

4 gennaio 2012
28 Views

Sono state pubblicate su Internet le 71 foto che ritraggono il cadavere straziato di Sarah Scazzi e il luogo dove la ragazza è stata ritrovata lo scorso agosto 2010 che furono scattate dalla Polizia: a pubblicarle è stato il Corriere del Mezzogiorno ma presto le foto hanno fatto il giro della Rete come fossero dei souvenir.

Le foto ritraggono soprattutto il luogo del ritrovamento del cadavere della ragazza ma guardando attentamente verso la fine si vedono anche parti di ciò che di Sarah Scazzi rimase al momento del ritrovamento, quando addirittura la madre si rifiutò di riconoscere formalmente la figlia dicendo che quella non poteva essere lei.

Tutte le immagini pubblicate dal quotidiano sono state messe agli atti e saranno utilizzate durante il processo che attualmente vede imputate Sabrina e Concetta Misseri, cugina e zia della ragazza uccisa, e che inizierà il prossimo 10 gennaio.

Le foto sono state rese disponibili anche in formato elettronico e per chi volesse vederle nonostante non si tratti nè di un belvedere nè di qualcosa su cui soffermarsi troppo se non ai fini processuali sono disponibili qui.

Il processo sarà ripreso per intero da Un giorno in Pretura mentre in Tribunali saranno ammessi cinquanta tra giornalisti e operatori.

Loading...

Vi consigliamo anche