Siti di annunci: ecco i migliori

Online ci sono decine di siti di annunci gratuiti e non ma a chi affidare il nostro annuncio se vogliamo disfarci di un prodotto usato?

Se siamo disposti a pagare un piccolo prezzo possiamo sicuramente contare su ebay, il leader internazionale delle aste online.

Su ebay è possibile aprire un’asta in pochi secondi e aspettare che qualcuno se la aggiudichi nel tempo stabilito; un sistema di feedback tutela l’utente da compratori disonesti.

Se invece vogliamo vendere i nostri prodotti gratuitamente o pubblicizzare i nostri servizi possiamo contare sugli altri siti disponibili.

Uno dei più semplici e utilizzati è sicuramente kijiji; presente in quasi tutti i paesi del mondo permette di inserire il proprio annuncio gratuitamente e velocemente. E’ possibile anche pagare qualche euro per dare maggiore visibilità al proprio annuncio.

Un altro sito specializzato in annuci è bakeca.it; come il precedente anche qui è possibile inserire con pochi click il proprio annuncio gratuitamente ed anche qui è possibile promuovere il proprio annuncio pagando alcuni euro.

Segnaliamo infine i siti di annunci dei grandi portali nazionali: vivastreet di virgilio, la sezione annunci di kataweb e la sezione annunci di tiscali.