0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Siti per studenti, Abctribe

10 marzo 2009
8 Views

Arriva Abctribe.com, il nuovo portale mondiale degli studenti e della formazione.

Abctribe nato da un progetto italiano, evoluzione del portale Studiando.it, è una grande piazza al centro del mondo dove si incontrano gli studenti di tutte le nazioni per aiutarsi reciprocamente, scambiandosi materiali, consigli, informazioni, contenuti attinenti lo studio, avvalendosi dell’espansione del portale ad ogni lingua e nazione del mondo.

La community di Abctribe è la piattaforma su cui gli studenti hanno la possibilità di confrontarsi, di arricchire il proprio bagaglio culturale e di crescere non solo dal punto di vista scolastico, ma anche da quello personale.

Ben 8.500 università di tutto il mondo sono catalogate in Abctribe: in questo modo è più facile scegliere un istituto e vengono incentivati gli scambi interculturali tra Paesi di tutto il pianeta.

Inoltre, il portale, in versione beta, è disponibile in diverse lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Francese, Cinese e progressivamente in altre lingue tra cui Russo e Polacco.

Un motore di ricerca interno permette di cercare nel contenuto testuale, completo di migliaia di appunti e tesine universitarie e delle scuole superiori, e decine di migliaia di contenuti, sotto forma di guide-articoli di alta qualità, sono fruibili in multilingua.

Loading...

Vi consigliamo anche