0 Shares 18 Views 6 Comments
00:00:00
12 Dec

Stipendi PA: online cedolini, CUD e 730

25 novembre 2010
18 Views 6

Se siete dipendenti della Pubblica Amministrazione vi tornerà sicuramente utile il portale StipendiPA che consente di accedere online al cedolino stipendiali, al modello CUD e al 730.

Nello specifico per i dipendenti della PA a partire da gennaio scorso sono stati eliminati i cedolini cartacei e tutto passa dal Web, nella speranza di velocizzare le procedure ed evitare un eccessivo utilizzo di carta oltre a ridurre le spese a carico dello Stato.

Ogni cedolino rimane sul portale per 13 mesi dalla data di pubblicazione mentre CUD e modelli 730 sono archiviati per 5 anni.

Per accedere al servizio basta registrarsi utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi o semplicemente inserendo Codice Fiscale e Password corredati del numero di Partita/Iscrizione presente sull’ultimo cedolino ricevuto a casa.

Mensilmente, o comunque quando serve, vengono pubblicati Aggiornamenti sui cedolini pubblicati

Contestualmente al sito sono a disposizione di chi avesse necessità il numero verde 800991990 e la casella mail assistenza.spt@tesoro.it; in più nella sezione Assistenza e Supporto del sito è possibile compilare un form per segnalare il proprio problema.

Vi consigliamo anche