0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Su Internet alla ricerca degli ex fidanzati

LaRedazione
23 settembre 2009
12 Views

Secondo i risultati di un sondaggio, chi vuole ritrovare qualche ex che ancora non si è del tutto dimenticato, sfrutta Internet.

Più della metà degli utenti cerca di rintracciare gli ex dai quali sono stati mollati; uno su quattro si dà da fare per ritrovare il fidanzatino dell’infanzia; uno su cinque cerca una vecchia fiamma, mentre uno su dieci cerca il primo amore.

Il 37% dei 1000 adulti intervistati da Ask Jeeves, ha dichiarato di cercare i propri ex soltanto per sapere come sono diventati e cosa stanno facendo. Soltanto il 4% ha ammesso di voler ritrovare lo stesso romanticismo di una volta, e il 7% è invece riuscito a tornare con un vecchio partner.

Il 20% invece, ha detto di aver respinto le email nelle quali un ex cercava un contatto; il 4% ha accettato le email, cercando però di spiegare quanto sono felici senza di loro; il 3% invece li ha assecondati per avere la certezza che la loro vita fosse un disastro.

Il sondaggio ha anche evidenziato che 7 utenti su 10 vanno su Facebook per cercare un vecchio compagno di scuola.

Soltanto il 22% utilizzerebbe la rete per cercare parenti lontani dei quali si sono persi i contatti. Il buffo è che il 59% ha cercato se stesso. Del resto sapere se in rete si parla di noi, è sempre un piacere.

E voi, chi cerchereste? 

Loading...

Vi consigliamo anche