0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Tbot, il roboto per comprendere le lingue:

14 maggio 2009
8 Views

Problemi a comprendere cosa vi scrive la collega della filiale straniera con la quale avete cominciato a chattare? Chiamate in vostro aiuto Tbot, lo speciale e gratuito robottinino messo a disposizione dal servizio traduzione on line di Microsoft.

Tbot è comodo e discreto: provate ad aggiungerlo ai vostri contatti e non ve ne pentirete, il suo indirizzo è: mtbot@hotmail.com. Se ne starà tranquillo finche non sarete voi ad averne bisogno. A quel punto basta invitarlo alla conversazione in atto e lui si preoccuperà di tradurvi ogni cosa in dodici lingue differenti, tra cui anche il cinese tradizionale. Un vero aiuto che non vi farà più vergognare di non comprendere le persone straniere.

Lo stesso numero d’idiomi verso i quali è possibile tradurre dall’inglese usando il servizio Microsoft Traslator. Usarlo è semplice, basta incollare un testo di massimo cinquecento caratteri su Immetti Testo. Se lo desiderate, potete anche farvi tradurre un’intera schermata online: basterà copiare l’url desiderato, nello spazio: traduci una pagina web e la traduzione e pronta.

Tbot sarà il vostro assistente personale sia durante le chat tra amici, sia durante chiacchierate di lavoro. Il vocabolario è diventato ormai obsoleto, il robot virtuale sarà il perfetto sostituto ai problemi di comprensione di lingue straniere. Inoltre si tratta di un servizio gratuito e sempre disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte, uno strumento indispensabile da cui non potrete separarvi più.

Vi consigliamo anche