Telefonia: Offerte Adsl Vodafone, Tim e Infostrada per casa e lavoro

Ecco alcune offerte proposte da Tim, Vodafone e Infostrada per Adsl

Settembre è il mese ideale per valutare nuove proposte commerciali riguardanti l’Adsl sia per la propria casa che il proprio lavoro. Quelle che seguono sono alcune delle migliori offerte Adsl proposte dai principali operatori telefonici Vodafone, Infostrada e Tim.

Super Adsl di Vodafone. Questa offerta targata Vodafone dà all’utente una navigazione fino a 20 Mbps e comprende nel piano tariffario chiamate senza limiti verso tutti i fissi e mobili su offerte family (pagamento di un solo scatto di 19 centesimi). Nel pacchetto è inclusa anche una sim con 1 GB di internet e modem wireless. Il tutto al prezzo di 25 euro al mese per il primo anno, per poi salire a 29 euro dal secondo anno. Attivando una nuova linea il costo fisso da sostenere ammonterà a 48 euro.

Absolute Adsl di Infostrada. Questa offerta prevede la navigazione fino a 20 Mbps, con incluse chiamate gratuite verso fissi nazionali e internazionali e mobili nazionali. Il pacchetto ha un costo di 22,95 euro al mese per sempre. Attivando una nuova linea gli utenti dovranno pagare un canone una tantum di 39,99 euro.

Internet Pack Casa di Tim. L’offerta proposta da Tim si può sottoscrivere online ed include la navigazione illimitata fino a 7 Mbps in download e chiamate gratuite verso i fissi nazionali (scatto alla risposta di 16 centesimi). La sottoscrizione della promozione comporta il pagamento di un canone annuale di 269 euro, ovvero circa 22,41 euro al mese. Gli utenti sono vincolati a rimanere con Tim  per 24 mesi.

(Immagine: www.dgmag.it)