Torno subito, il film in HD che si scarica da Internet

Attori non professionisti, location conosciute e d’impatto, un gruppo di lavoro solido, affiatato e competente: sono queste le caratteristiche di Torno subito, il film diretto da Simone Damiani che può essere scaricato online dal sito ufficiale.

Torno subito è il primo film italiano scaricabile gratuitamente in alta definizione, Hd per gli amanti del genere, e lo scopo è farlo vivere e conoscere tramite la Rete per consentire a tutti la sua visione per poi arrivare, chi lo sa, a manifestazioni più conosciute e blasonate.

Torno subito si può vedere anche in streaming per chi non avesse voglia di scaricarlo o non avesse le possibilità di farlo anche perchè, vi avvertiamo, l’intera pellicola pesa circa circa 3GB.

Oltre a non aver percepito nulla, la troupe di Torno subito ha prestato anche attenzione all’ambiente in quanto il film ha infatti avuto un basso impatto sull’ambiente perchè, come spiegano loro stessi sul sito ufficiale, "piuttosto che i comuni supporti magnetici o ottici, che vanno sostituiti spesso, abbiamo optato per un sistema di registrazione che sfruttasse delle memorie flash, riutilizzabili per infinite volte. Inoltre, ogni oggetto che appare nel film è stato recuperato in cantine polverose o mercatini dell’usato. La troupe, invece dei canonici cinemobile, si è spostata utilizzando mezzi pubblici; quando impossibile, si è adottato il car sharing".

Noi, dopo averlo visto, vi consigliamo di scaricare Torno subito sia perchè si tratta di un bel film sia per aiutare questi ragazzi che hanno impiegato braccia, cuore e cervello per un progetto alla portata di tutti e senza l’ausilio di contributi di alcun tipo.

Il link per il download di Torno subito è questo; accodandoci a Luca Conti consigliamo ai ragazzi di Torno subito di far circolare il film anche via Torrent, bypassando il meno conosciuto e poco utilizzato Humyo.