0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Travel Blogger Awards 2009, vince Ilreporter.com

27 marzo 2009
10 Views

Il quotidiano on line Ilreporter.com si è aggiudicato il concorso internazionale indetto da Lonely Planet, Travel Blogger Awards – Best Italian Language Blog.

Il voto degli internauti e quello di una giuria qualificata lo hanno decretato il miglior sito di viaggi in lingua italiana. I risultati sono stati annunciati la scorsa notte a San Francisco.

Ilreporter.com, ha prevalso sul sito piedistanchi.com e su lafilibusta.blogspot.com.

Nato il 4 giugno del 2007 da un’idea dello scrittore e giornalista Andrea Lessona, il sito ha raccolto nel tempo i contributi volontari di molte personalità di spicco tra cui l’antropologo Marco Aime, Silvia Calamati, scrittrice e giornalista di Rainews 24, di Anna Maspero, scrittrice e viaggiatrice e Max De Martino, fotoreporter.

Firme note e meno note si sono alternate nelle pagini digitali de il reporter per cercare di raccontare con i loro liberi contributi il mondo nelle sue sfaccettature più vere e umane, non dimenticando mai gli aspetti storici, geografici, culturali.

In poco meno di due anni il reporter ha pubblicato oltre 2000 servizi, raccontando più di cento Paesi con l’ambizione di incontrare e conoscere culture diverse nel nome del rispetto e della differenza.

Loading...

Vi consigliamo anche