0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Tv su Internet: arriva Tiscali TvBox

dgmag - 11 marzo 2011
11 marzo 2011
8 Views

Si fa sempre più agguerrita la concorrenza per quel che riguarda la tv su Internet e l’ultima nata in questo senso è Tiscali TvBox, una piattaforma aperta dove si fondono tv classica, Internet e social media permettendo condivisione totale dei contenuti.

Per utilizzare il TvBox basta avere un televisore una connessione Internet Adsl per guardare e videoregistrare
i programmi preferiti, consultare la Guida TV tematica e programmare le registrazioni, guardare i filmati di YouTube, aggiornare Facebook, ascoltare le radio di tutto il mondo e scaricare file multimediali e podcast.

Il Tiscali TvBox inoltre incorpora anche un browser che permette di accedere ai siti e servizi consigliati nella pagina dei servizi selezionati da Tiscali o resi disponibili dalla community.

Le registrazioni vengono salvate in digitale su hard disk esterno (opzionale) collegato via USB o eSATA e attraverso le tre porte USB è possibile collegare non solo memorie di massa, pendrive e hard disk esterni (2,5” o 3,5”) ma anche una tastiera esterna USB per scrivere con maggiore facilità e navigare più
agevolmente.

Tra i contenuti disponibili grazie a Tiscali TvBox ovviamente i contenuti di Tiscali Tv, quelli di TvBlob e le news di Adnkronos.

Il Tiscali TvBox può già essere acquistato online al prezzo di 199 euro iva inclusa su questo sito.

Loading...

Vi consigliamo anche