0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Unicredit su Facebook fa vincere la Champions e tanti eventi

dgmag - 27 novembre 2012
27 novembre 2012
11 Views

Essere presenti sui social networks è un'occasione unica per le aziende e per i brand di tutto il mondo che possono in questo modo farsi conoscere meglio e soprattutto instaurare un rapporto diretto con i clienti che si sentono molto più "coccolati", capiti e seguiti. Se poi parliamo di banche, tradizionalmente molto lontane dal cliente, l'idea sembra essere proprio vincente.

Ed è proprio questo l'approccio scelto da UniCredit che è sbarcata su Facebook con una pagina e soprattutto con il concorso SmART Quiz che permette di vincere ingressi a mostre, eventi e concerti messi a disposizione dal gruppo bancario.

La particolarità del Quiz è che l'appuntamento ha delle scadenze precise cadenzate mese dopo mese e in vista del Natale il prossimo si svolgerà fino al 20 dicembre prossimo: partecipando al concorso via Facebook si possono vincere un ingresso per due persone allo spettacolo Sound, Music a Milano, un ingresso per due persone alla mostra Raffaello verso Picasso e altri premi relativi alla mostra di Milano e non solo.

Chi ama lo sport puo' invece approfittare della promozione legata alla Genius Card UEFA Champions League: basta richiederla a Unicredit e ricaricarla con minimo 100 euro per  partecipare all'estrazione dei biglietti per la Finale di Champions Londra 2013 da una postazione privilegiata.

Lo scopo di Unicredit è dunque quello di promuovere la cultura del divertimento facendosi portatore di valori universali e che piacciono a tutti veicolandoli in maniera efficace su Facebook in modo da avvicinarsi sempre più al cliente finale in maniera semplice e soprattutto efficiente.

Basta dunque seguire Unicredit su Facebook anche se non si è clienti, giocare con SmART Quiz e provare a vincere; se si è clienti e amanti della Champions League richiedete la Genius Card e iniziate a sognare per far in modo che il vostro desiderio si avveri.
 


Sponsored by BuzzParadise

Loading...

Vi consigliamo anche