0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Video Youtube: Gemma del Sud è la nuova star

La Redazione
6 luglio 2010
10 Views 1

I suoi video sono visti da migliaia di persone ogni giorni e lei sta diventando più cliccata e più commentata di chiunque altro, apprestandosi a diventare una vera e propria star del Web: parliamo di Gemma del Sud, ragazzina siciliana che spera di diventare famosa con i suoi video su YouTube.

Così ha iniziato a postare tutorial sul trucco, suoe versioni personalizzate di canzoni famose, attacchi personali contro chi la prende in giro e chi la vorrebbe far fuori annunciando peraltro di essere stata contattata da Mediaset: "su Msn mi ha contattato la Mediaset Premium e mi ha proposto due cose: la prima è se volevo partecipare come Tronista a Uomini e Donne, la seconda è appunto di partecipare a PomeriggioCinque con in palio 6mila euro. Allora, io vabbè naturalmente gli ho detto che per la prima per il momento non è possibile perché sono fidanzata per il fatto della tronista, per la seconda va benissimo”.

Ovviamente la smentita alle sue parole è arrivata subito ma la siciliana non solo non si lascia intimorire dai detrattori e da chi le fa notare, e fa notare all’universo intero, che non ha talento ed è ridicola ma anzi sfrutta queste sue mancanze per arrivare più facilmente al successo, forte dei tanti accessi al suo account.

Così Gemma del Sud continua a mostrarsi mezza nuda in improbabili video che ne mostrano le forme giunoniche, a cantare in maniera inappropriata e inadeguata e a scadere spesso nel ridicolo rendendosi perfettamente conto che questo è l’unico modo per sfondare e diventare famosa.

Del resto in un recente video se la prende con chi non si espone e rivendica il diritto di fare quello che vuole e di metterci la faccia: se non è voglia di apparire questa…

I numeri parlano chiaro: gli accessi ai suoi due canali ufficiali su Youtube, 1Gemma del Sud e Gemma del Sud1, contano ad oggi circa 1.735.000 visualizzazioni, 16.001.000 caricamenti totali, 97.000 commenti e 16.000 iscritti. La fanpage su Facebook piace a 28.000 persone.

Loading...

Vi consigliamo anche