VideoFetcher, tutti i video che vuoi

La web television è ormai un fenomeno inarrestabile.

I video dominano Internet: da quelli amatoriali a quelli professionali, sono sempre ricercatissimi. Ma come fare per trovare rapidamente tutti i video della rete?

Mashable ci avvisa del’arrivo di VideoFetcher, il servizio che offre a tutti l’opportunità di trovare velocemente e facilmente i video presenti nel troppo vasto mondo del Web.

VideoFetcher è fin troppo semplice da usare: basta inserire la parola chiave che riassume ciò che stiamo cercando e cliccare su fetch; in un attimo VideoFetcher ci indirizza su YouTube, nella pagina con tutti i video corrispondenti alla parola chiave immessa.

Sulla sinistra della schermata, in una colonna blu, sono indicati tutti gli altri siti web dove è possibile guardare i video richiesti. Cliccandoci sopra, ci mostreranno direttamente quali e quanti video corrispondenti alla parola chiave utilizzata sono presenti nel sito web scelto. I siti su cui andare sono circa 100.

VideoFetcher, il cui logo è un cagnolino che compie l’azione di fetch (andare a prendere), è un servizio molto utile, da inserire immadiatamente tra i propri segnalibri.