Visual Explorer 1.2, il nuovo browser gratuito

Una compagnia inglese di software ha lanciato Visual Explorer, un nuovo browser gratuito annunciato oggi da Web User.

Visual Explorer si presenta bene e con una serie di novità mai viste prima: la barra di navigazione è dotata di search bar, che dà la possibilità di scegliere il motore di ricerca con il quale si vogliono effettuare le ricerche.

A segnalarlo sarà la piccola icona presente sulla sinistra della barra.

Con il pulsante Tab, anche questo nella barra di navigazione, più pagine web saranno visibili nella stessa schermata, funzione che piacerà moltissimo agli addetti ai lavori della rete.

Con Visual Explorer 1.2 è inoltre possibile stampare fedelmente le pagine web, che appariranno sul foglio così come sullo schermo; gli RSS sono facilmente gestibili, grazie ad un piccolo tasto che vedrete magicamente apparire cliccando sulla freccetta arancione della barra principale.

 

Privacy e sicurezza sono assicurate dai Safety Filter e dai Content Filters ed è possibile cambiare l’interfaccia del browser quando si vuole, grazie alla vasta scelta di template colorati.

Gli ideatori di Visual Explorer 1.2 hanno definitola loro creazione ciò che tutti stavano aspettando. E forse hanno proprio ragione.

 

E’ possibile scaricare Visual Explorer cliccando qui.