Vodafone lancia l’Adsl con Station

Vodafone Italia lancia l’Adsl e si consolida come operatore di comunicazione totale: un solo marchio, una sola infrastruttura, una sola rete commerciale e un solo servizio assistenza per soddisfare tutti i bisogni di comunicazione dei clienti.

L’offerta di Vodafone sarà semplice e innovativa: grazie alla Vodafone Station, infatti, è possibile telefonare e navigare in internet con l’Adsl da casa senza pagare il canone Telecom e in più la Vodafone Internet Key integrata permette di navigare in banda larga mobile anche fuori da casa.

Vodafone Station è attiva da subito, è estremamente semplice da installare e consente di collegare, tramite cavo o Wi-Fi, i telefoni e i PC di casa; con Vodafone Station è possibile effettuare chiamate e connettersi sfruttando le migliori tecnologie disponibili, ovvero Adsl via cavo e banda larga mobile grazie alla Vodafone Internet Key integrata.

Beneficiando della banda larga mobile subito disponibile, tutti i clienti potranno telefonare, navigare sul web e scambiarsi mail utilizzando il proprio telefono di casa e il computer, sin dall’acquisto, senza dover aspettare l’attivazione del servizio Adsl.

Oggi Vodafone è il primo operatore al mondo a sviluppare e lanciare sul mercato una soluzione che integra voce e banda larga fissa e mobile in un solo dispositivo, progettato e sviluppato in Italia, confermando ancora una volta il proprio impegno nello sviluppo e nella ricerca tecnologica.

Le offerte di Vodafone arriveranno sul mercato entro l’estate, con proposte semplici ed adatte alle diverse esigenze dei clienti, privati ed aziende.