0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Windows Live e social network diventano una cosa sola

dgmag - 22 aprile 2009
22 aprile 2009
11 Views

Da oggi Windows Live incorpora gli aggiornamenti provenienti da oltre 20 dei più importanti social network, tra cui Digg, Facebook, MySpace e, in esclusiva per l’Italia, Dada – The Music Movement.

Gli utenti Windows Live italiani potranno, dunque, ricevere all’interno di Messenger o di Hotmail, oltre alla propria pagina personale http://home.live.com, gli aggiornamenti sui propri contatti presenti all’interno della social music community Dada.it.

I nuovi partner si aggiungono a Flickr, WordPress, Yelp Inc., Photobucket Inc., Pandora Media Inc. e Twitter già annunciati a novembre 2008 in occasione del lancio della nuova generazione dei servizi e degli strumenti Windows Live.

Da oggi, inoltre, è possibile invitare a fare parte del proprio network in Windows Live i contatti presenti su MySpace, Hi5 e Tagged (e viceversa), che si aggiungono a Facebook e LinkedIn nell’elenco dei contact partner.

In Europa, Windows Live ha inoltre stretto partnership con 12 dei siti Web più popolari di quest’area geografica come Dailymotion, Last.fm oltre ad alcuni dei servizi di social networking più popolari in Europa, come l’olandese Hyves.com.

Loading...

Vi consigliamo anche