Yacht, online un gioco per salire sul Pershing 64’

Per lanciare in anteprima mondiale l’atteso Pershing 64’, l’ultimo modello nato tra i motoryacht di lusso del cantiere marchigiano parte del Gruppo Ferretti, si è scelta un’inedita passerella: il FuoriSalone di Milano, in programma dal 16 al 21 aprile.

Lo yacht, ormeggiato sul Naviglio Grande, di fronte allo storico Vicolo dei Lavandai, per tutta la durata della manifestazione potrà essere visitato anche dal pubblico, prendendo parte ad un inedito concorso.

Partecipare è semplicissimo: basta accedere a Thisismorethan, accreditarsi e giocare. Per rendere la gara più divertente ed emozionante è stato scelto un game tipo quiz a risposte chiuse e a tempo, in modo tale da generare un punteggio per ogni giocata e stilare una classifica. E dal momento che tutto comincia con un’idea, le domande del test sono state dedicate alle più celebri invenzioni che, partendo da un’idea, hanno regalato qualcosa di straordinario a tutti noi.

7 domande, 4 possibilità di risposta e 15 secondi di tempo per fare la scelta giusta e aggiudicarsi la possibilità unica di vivere in prima persona l’emozione di uno yacht di lusso come il Pershing 64’; una volta stilata la classifica, i giocatori verranno avvisati della vincita e della giornata a loro dedicata tramite email o sms.

Il Pershing 64’ sarà visitabile solo dai vincitori del gioco che potranno salire a bordo dello yacht nel giorno a loro assegnato, dal 17 al 21 aprile, dalle ore 15 alle ore 18.

E non è tutto. Sul sito sarà possibile assistere in live broadcasting ai momenti più significativi dell’evento Pershing, vivendo un’atmosfera straordinaria dalla propria casa.